Lucia Lorusso

Neuropsicomotricista dell’età evolutiva

Mi chiamo Lucia Lorusso, mi sono laureata in Terapia della Neuro-psicomotricità dell’età evolutiva presso l’università di Pisa nel 2014, svolgendo per 3 anni molte ore di tirocinio presso l’istituto IRCCS Stella Maris.

Ho iniziato praticamente subito a lavorare presso vari centri privati del territorio nella riabilitazione di tutti i tipi di disabilità e difficoltà dell’età evolutiva e presso le scuole con progetti di screening e psicomotricità, continuando la mia formazione seguendo vari corsi fra cui quello che mi ha conferito l’abilitazione come Tutor dell’apprendimento .

 

cristina taliani

Credo che l’opportunità che da il nostro lavoro di aiutare nel loro percorso di crescita tantissimi bambini sia qualcosa di speciale che ci arricchisce ogni giorno come professionisti e come persone.
Inizio questo nuovo cammino col centro Kon Te e sono motivata a poter dare il mio contributo in questo bellissimo ambiente e a poter confrontarmi con nuove colleghe, perché credo che non si smetta mai di imparare e migliorare nell’interesse dei bambini e delle famiglie che seguiamo.